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crescono le imprese, cresce la Calabria.

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OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di Assistenza giuridica, legale e giuslavoristica per la nomina del Direttore Generale di Fincalabra ai sensi dell’art. 16 della L.R.47/2018.


Codice Identificativo Gara (CIG): ZB226F68CB

 

pdficon Avviso di aggiudicazione

OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per contratto di prestazione professionale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) - D. lgs. 81/2008 e s.m.i.


Codice Identificativo Gara (CIG): Z9926A89C3

pdficon Avviso di aggiudicazione

OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per contratto di prestazione professionale di Medico Competente ai sensi del D. lgs. 81/2008 e smi


Codice Identificativo Gara (CIG): Z4A26BCF8E

pdficon Avviso di aggiudicazione

OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura di servizi per docenza formazione Contabilità e Bilancio/proced.ammini. per i dipendenti di Fincalabra S.p.A.

Codice Identificativo Gara (CIG): ZE4256F636

 

pdficon Avviso

OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’esecuzione di lavori suimpianto autoclave sede di Montalto Uffugo (CS)


Codice Identificativo Gara (CIG): Z0126AFBB5


pdficon Avviso di aggiudicazione

OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura di servizi per docenza formazione su Project Management per i dipendenti di Fincalabra S.p.A.


Codice Identificativo Gara (CIG): Z94244C112

 

pdficon Avviso di aggiudicazione

Oggetto: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura di servizi per docenza formazione legge 190/2012 Anticorruzione per i dipendenti di Fincalabra S.p.A.

Codice Identificativo Gara (CIG): Z9224D6A5A

 

pdficon Avviso di aggiudicazione

OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura di servizi valutazione e accreditamento formazione per Project Management per i dipendenti di Fincalabra S.p.A.


Codice Identificativo Gara (CIG): Z1A25EEC16

 

pdficon Avviso di aggiudicazione

ELENCO CONSULENTI 2018
SOGGETTI SETTORI
Avv.to CRISTIANO BERTONCINI gestione degli appalti pubblici
Studio legale NCTM assetto organizzativo ed all’assessment aziendale; gestione di strumenti finanziari innovativi, anche attraverso l’uso di fondi comunitari; riallineamento delle norme legislative regionali e statutarie in raccordo a quanto previsto dal Decreto Legislativo 175/2016; stione degli appalti pubblici
Avv.to GUIDO LENZA gestione degli appalti pubblici

Affidamento diretto ex art. 36 comma II lett a) D.lgs. n. 50/2016 del servizio di  “redazione perizia e consulenza tecnica su alcuni immobili di Fincalabra S.p.A. siti nel comune di Rosarno – redazione planimetria incubatore di Settingiano (CZ) – acquisizione APE sede di Via Pugliese ”

 

continua


Si rende noto che relativamente alla presente procedura pubblica di selezione , giusta delibera del CdA del 15.10.2018, è stato dichiarato vincitore della stessa il Dr. Roberto Loria con il punteggio totale di 41,58.

 

AMMINISTRAZIONE PROCEDENTE

Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria 

Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797

Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC avvisiegare.fincalabra@pec.it

PROCEDURA DI SELEZIONE 

Avviso Pubblico di selezione esperto 

CRITERIO DI SELEZIONE 

Valutazione titoli e prova orale

OGGETTO DELL’AVVISO 

Attività inerenti la partecipazione al Comitato di Valutazione per i Fondi Regionali di Ingegneria Finanziaria (FRIF) e Fondo per l’Occupazione ed Inclusione (FOI) 

IMPORTO 

Euro 400 (al netto di oneri)  giornata/uomo

DOMANDE PRESENTATE IN TEMPO UTILE 

  • Loria Roberto
  • Zappa Giuseppe

COMMISSIONE DI VALUTAZIONE 

Presidente: Dott. Vittorio Zito

Componente: Dott.ssa Paola Bianchi 

Componente: Sigr. Ernesto Cirino

Segretario Verbalizzante (non componente)  Avv.Gilda Summaria

GRADUATORIA 

Posizione

Denominazione

Punteggio

1

LORIA ROBERTO 

41,58

2

ZAPPA GIUSEPPE

40,42

VERBALI DELLE SEDUTE

  • Verbale n. 1 del 02 /08/2018
  • Verbale n. 2 del 05/10/2018 

 

 

Il Responsabile del Procedimento

Avv. Gilda Summaria 

 

Si comunica che il CdA, nella seduta del 15 ottobre 2018, ha deliberato l’annullamento in autotutela della Gara per l’affidamento dei servizi di noleggio di n. 4 Stampanti Multifunzione SCANNER/COPIA/STAMPA - valore complessivo dell’affidamento, non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad € 20.000,00 oltre IVA - CIG ZDD2148422.

 

Affidamento Diretto  per “Servizi di consulenza in materia di Privacy e incarico di DPO , in adempimento al GDPR del 2016”

Codice Identificativo Gara (SMARTCIG): Z662441CB3

 

Si rende noto che la gara in oggetto, giusta delibera del CdA del 20/07/2018, è stata aggiudicata all’ Avv.to Simonetta Gazerro – Napoli   Via D.Fontana, 39 P.I. 07284240632 per un importo di € 7.800,00 oltre IVA ed oneri di legge.

 

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria 

Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797

Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC fincalabra@pcert.it

CODICE AUSA

0000250642

PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE

Affidamento diretto  ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Affidamento diretto su valutazione di preventivi ( n.4) al prezzo più basso

OGGETTO DELL’APPALTO

Servizi di consulenza in materia di Privacy aziendale ed incarico di DPO , in adempimento al GDPR del 2016”

IMPORTO COMPLESSIVO DELL’AFFIDAMENTO

EURO € 7.800,00 oltre IVA ed oneri di legge.

ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO

EURO 0,00 (servizi intellettuali) 

DURATA AFFIDAMENTO 

12 mesi 

 

 

Il RUP

Avv.Gilda Summaria

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Servizi di fornitura audio/video, materiale divulgativo e promozionale e servizi wed e grafica per “Notte dei Ricercatori 2018" - valore complessivo dell’affidamento, non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad € 39.000,00 oltre IVA - CIG Z3F24808F9.

 

Con la presente si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. nella seduta del 21 settembre 2018 ha provveduto ad aggiudicare definitivamente la Gara in Oggetto alla Società AGENZIA PUZZLE per un importo pari ad € 33.900,00 oltre IVA. Per l’espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato: in via di urgenza ed in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 20.07.2018, in data 27/07/2018 veniva avviata, con invio a mezzo PEC, la procedura con invito a presentare Offerta economica a n. 9 Operatori Economici scelti casualmente dal sistema MEPA tra tutti quelli presenti nella Regione Calabria ed iscritti all’Area merceologica “Servizi di Organizzazione Eventi”. Gli Operatori Economici scelti risultavano essere i seguenti:

 

  • AGENZIA PUZZLE 
  • PROMIDEA 
  • PROMO DEA 
  • PIERRE PROMOTION 
  • DEE JAY SERVICE 
  • SPOT CHANNEL 
  • SMART NETWORK GROUP 
  • CHRONOS 
  • PUBBLITURCO 

 

Le Offerte economiche dovevano pervenire entro e non oltre il 02.08.2018 alle ore 15:00.

Alla data del 02.08.2018 alle ore 15:00, sono pervenute n. 3 Offerte economiche e più precisamente:

 

  • PIERRE PROMOTION                          € 35.000,00 oltre IVA
  • CHRONOS                                             € 29.000,00 oltre IVA
  • AGENZIA PUZZLE                                 € 33.900,00 oltre IVA 

 

Alla luce di quanto esposto in data 3 agosto 2018 lo scrivente comunicava la proposta di aggiudicazione all’Azienda CHRONOS per un importo pari ad € 29.000,00 oltre IVA.

In data 6 agosto 2018 l’Azienda CHRONOS comunicava, a mezzo PEC, la propria rinuncia all’affidamento.

In data 7 agosto lo scrivente procedeva a formulare e comunicare proposta di aggiudicazione nei confronti del secondo miglior offerente che risultava essere la Società AGENZIA PUZZLE per un importo pari ad € 33.900,00 oltre IVA.

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Rag. Carmine Canino

 

OGGETTO: Lavori di Ristrutturazione Edificio Centrale Fincalabra – Settingiano;

PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b) e c) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

continua


Relativamente all'Oggetto si comunica che il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22.05.2018 ha provveduto ad aggiudicare la Gara alla Ditta Tipografia Angelo Caliò per un importo pari ad € 7.044,80 oltre IVA.

continua


OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di trasloco e facchinaggio per chiusura e dismissione Uffici di Via Pugliese - Catanzaro

Codice Identificativo Gara (CIG): ZF623A4287

Si rende noto che la procedura per l’affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura in oggetto si è conclusa a favore della dittaAUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l. (PI 02689800783) come da delibera del CdA del 22.05.2018, per l’importo di € 4.000,00 IVA esclusa.

 

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria 

Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797

Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC fincalabra@pcert.it

CODICE AUSA

0000250642

PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE

Affidamento diretto 

OGGETTO DELL’APPALTO

Servizi di trasloco e facchinaggio

IMPORTO DELL’APPALTO

EURO 4.000,00 

IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE

EURO 4.000,00

PARTECIPANTI

  • AUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l.
  • F.LLI PIERO E FRANCO CRITELLI S.r.l.
  • F.LLI RANIERI AUTOTRASPORTI S.n.c.

AGGIUDICATARI

  • AUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l. 

TEMPI DI COMPLETAMENTO DELL’OPERA, SERVIZIO, FORNITURA

data di effettivo inizio dei lavori o forniture

giugno 2018

data di ultimazione dei lavori o forniture

giugno 2018

AVVISO POST – INFORMAZIONE AGGIUDICAZIONE

OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura di beni e servizi di comunicazione, accoglienza e informazione nell’ambito dell’evento IMSA 2018 - CalabriaInnova - Codice Identificativo Gara (CIG): Z57239E3B5


Si rende noto che la procedura per l’affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura in oggetto si è conclusa a favore delle ditte GIEFFE di Gatto Francesco (PI 02314410792), Lucà Viaggi (PI 01759730797) e Ariha Hotel (02425970783) come da delibera del CdA del 22.05.2018, per l’importo di € 4.564,47 IVA esclusa.

continua