InformativaQuesto sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

crescono le imprese, cresce la Calabria.

testatapress.jpg

 

A partire da mercoledì 10 maggio, è attivo l'Help Desk informativo sul Bando Autoimpiego.

 

È possibile usufruire del supporto informativo, che offre assistenza e affiancamento ai proponenti per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso, sia tramite un sistema di ticketing online che attraverso la posta elettronica. Gli utenti riceveranno risposta scritta in tempi certi e rapidi.

 

Il servizio è fornito da Fincalabra, soggetto gestore del bando.

 

Il sistema di ticketing è accessibile tramite l’URP di Fincalabra o utilizzando l'indirizzo email: bando.autoimpiego@fincalabra.it.

Si raccomanda di non utilizzare la PEC per l’invio delle email.

 

Per comunicazioni di carattere tecnico, relative alla compilazione della domanda e di supporto all’utilizzo della piattaforma dedicata, è possibile scrivere al seguente indirizzo email: hdregcal@gmail.com

 

Bandi Correlati:

 

 

 

Ultime News