Benvenuto nel U.R.P. di Fincalabra S.p.A.
Da oggi Fincalabra mette a disposizione un sistema di supporto online con il sistema di "Tickets di Assistenza".
Invia la tua richiesta, i nostri operatori risponderanno nel più breve tempo possibile.
Il sistema non accetta messaggi provenienti da PEC.
Attenzione!
Non saranno tollerati messaggi con contenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti, sessisti. L’utenza responsabile di eventuali condotte di tale natura verrà immediatamente bloccata dall’ Amministratore del sistema e Fincalabra provvederà a segnalare l’accaduto agli organi competenti.
Il sistema non accetta messaggi provenienti da PEC.
Giorni di accesso al pubblico (per tutte le sedi):
Lunedì: ore 10:00-12:30 e 14:30-17:00
Venerdì: ore 10:00-12:30
Open a New Ticket
Please provide as much detail as possible so we can best assist you. To update a previously submitted ticket, please login.
Check Ticket Status
We provide archives and history of all your current and past support requests complete with responses.