Benvenuto nel U.R.P. di Fincalabra S.p.A.


Da oggi Fincalabra mette a disposizione un sistema di supporto online con il sistema di "Tickets di Assistenza".
Invia la tua richiesta, i nostri operatori risponderanno nel più breve tempo possibile.
Il sistema non accetta messaggi provenienti da PEC.


Attenzione!

Non saranno tollerati messaggi con contenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti, sessisti. L’utenza responsabile di eventuali condotte di tale natura verrà immediatamente bloccata dall’ Amministratore del sistema e Fincalabra provvederà a segnalare l’accaduto agli organi competenti.

Il sistema non accetta messaggi provenienti da PEC.


Giorni di accesso al pubblico (per tutte le sedi):
Lunedì: ore 10:00-12:30 e 14:30-17:00
Venerdì: ore 10:00-12:30

Open a New Ticket


Please provide as much detail as possible so we can best assist you. To update a previously submitted ticket, please login.

Check Ticket Status


We provide archives and history of all your current and past support requests complete with responses.

Please Wait!

Please wait... it will take a second!