logo
english splash page

Investimento da 100 mila euro per Condomani

Inventori / News / Ricercatori / Startupper

Arriva un importante riconoscimento per Condomani, la startup nata in Calabria: il social network per la gestione del condominio ha ricevuto infatti un investimento di 100 mila euro dal fondo Zernike Meta Ventures attraverso il programma Ingenium Emilia Romagna II.

Un importante riconoscimento per il team di Condomani.it, la piattaforma 2.0 che permette di gestire in modo semplice e intuitivo tutti i proglemi condominiali come la contabilità, le richieste di intervento e la gestione dele figure professionali legato ad esso. Sono già 6000 gli edifici che utilizzano la piattaforma, con una forte crescita negli ultimi mesi anche per le riforme legislative sulla gestione degli edifici condominiali.

Non solo Zernike ha deciso di scommettere su questa piattaforma. Diversi Business Angel hanno scelto di far parte del progetto Condomani insieme a loro: Marco Bibocchi Pichi, ora nel Cda di Condomani, uno degli attori più importanti del panorama tecnologico italiano, nonché ex manager di Ernst & Young, Booz Allen Hamilton, e sua moglie Silvia Goffi, architetto. Fabio Chinaglia, CEO di Eco-Mind; Paolo Lasagni, imprenditore nel campo dei servizi di consulenza alle imprese su temi di ICT governance e rischio di credito; Alessandro Liguori, esperto di informatica e Marco Bonaro, commercialista e amministratore di condominio.