Imprenditori / Inventori / News / Ricercatori / Startupper
Priminvestment Srl, società di advisory che supporta la crescita delle piccole e medie imprese italiane, ricerca startup digitali per creare partnership di successo. Per rendere questo processo semplice, conveniente e veloce ha sviluppato una piattaforma web chiamata Primi.
Attraverso la raccolta di capitali e mediante un innovativo approccio multicanale, il marketplace studia le opportunità di investimento in Piccole e Medie Imprese italiane ad alto potenziale di crescita. Un aiuto concreto rivolto agli imprenditori per la ricerca di risorse finanziarie. Inoltre, da qualche giorno, Primi Investment supporta un’importante realtà inglese di web solution nella ricerca di startup digitali europee in cui investire e farle crescere, non soltanto tramite risorse finanziarie, ma anche attraverso il proprio know-how, le proprie tecnologie e un team competente di professionisti.
Per partecipare alle selezioni basta iscriversi alla piattaforma, compilare il form online e proporre la propria startup. I migliori progetti saranno valutati direttamente da un team inglese e, una volta superata la prima fase di selezione, saranno sottoposti al Top Management. Il portale è aperto anche a tutte quelle realtà imprenditoriali, startup e PMI non strettamente digitali, che vogliano ricercare capitali economici tramite l’apertura di una campagna.
Per tutte le informazioni su PRIMI visitate il sito





