APRE / Imprenditori / News / Ricercatori / Startupper
Il progetto InnoEnergy Pathways, co-finanziato dall’Unione Europea come Marie Curie Action, ha l’obiettivo di promuovere la ricerca e facilitare la mobilità dei ricercatori in Europa.
Sono aperte, infatti, le registrazioni che consentiranno di stabilire contatti con i membri della comunità della KIC InnoEnergy, che comprende oltre 150 aziende, startup e laboratori tra cui i principali attori nel settore europeo dell’energia sostenibile. I membri della InnoEnergy Knowledge Innovation Community (KIC) offriranno opportunità di lavoro e assegni di ricerca con i loro partner, opportunità di formazione (Scuola di Master, Dottorato, formazione lungo tutto il percorso e altro ancora) e informazioni su altri eventi sull’energia sostenibile in Europa.
In particolare InnoEnergy Pathways Fellowship Programme offre a dottori di ricerca e ingegneri, con un minimo di 4 anni di esperienza, la possibilità di essere assunti da uno dei partner di livello mondiale della InnoEnergy Knowledge Innovation Community, fornendo finanziamenti per ridurre significativamente i costi di lavoro per due anni. Il programma copre tutti i settori di ricerca sull’energia sostenibile e ammetterà ben 123 ricercatori.
Gli interessati dovranno candidarsi registrandosi on-line sul sito.





