APRE / Imprenditori / Inventori / News / Ricercatori
Opportunità per l’internazionalizzazione delle PMI. I vantaggi e gli incentivi economici per la registrazione del marchio all’estero. È il tema del convegno in programma il prossimo 26 giugno alle 10.30 presso la sala conferenze di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme.
L’evento, a cura dell’ente camerale, rientra nel progetto Rete VIP (Valorization of Intellectual Property) e tratterà il tema della tutela dei marchi, in particolare nei mercati esteri e gli incentivi economici a disposizione delle PMI ai fini della tutela.
A discuterne Lucio Dattola, presidente di Unioncamere Calabria, Danilo Farinelli direttore di CalabriaInnova, Marilina Labia, dirigente Area Proprietà Industriale e Anticontraffazione SiCamera, Laura Pellicanò, consulente in Proprietà industriale e Carlos Espinoza, assistente di progetto dell’OMPI, l’Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale. Al termine dei lavori sarà possibile fissare un incontro one-to-one con i relatori per approfondire le tematiche trattate.
Per partecipare al seminario è necessario compilare il modulo d’iscrizione
Scheda_prenotazione
Per maggiori informazioni scrivi a: areapromozione@unioncamere-calabria.it





