AVVISO PUBBLICO - formulato nel rispetto dell’art. 7 comma 6 D.lgs 165/2001 s.m.i.
Fincalabra SPA deve individuare n. 1 figura professionale a cui affidare un incarico di consulenza, con contratto d’opera professionale ai sensi e per gli effetti dell’artt. 2222 e 2230 c.c. e ss., nell’ambito del progetto strategico regionale CalabriaImpresa.
Il presente Avviso è funzionalmente correlato a quello del 23.12.2020 (con termine prorogato) con cui Fincalabra ha indetto una procedura per l’individuazione di n. 5 figure professionali differenziate a cui affidare un incarico di consulenza nell’ambito del progetto strategico CalabriaImpresa, nel quale ambito il profilo “E” non ha ricevuto alcuna candidatura, pertanto il Consiglio di Amministrazione con delibera del 18.01.2021 ha disposto di ripubblicare il medesimo Avviso relativamente al solo profilo andato deserto.
L’incarico avrà la durata di circa due mesi, nelle more dell’espletamento di una selezione con procedura di evidenza pubblica.
Il compenso massimo previsto è di euro 4,900 oltre oneri di legge, da definirsi in modo puntuale in sede di contrattualizzazione dell’incarico.
Profilo richiesto:
Profilo E n. 1 Esperto Analista e Coordinatore ICT Senior (progettazione e integrazione di sistema)
Per poter partecipare al conferimento dell’ incarico i professionisti interessati dovranno necessariamente iscriversi alla sezione Professionisti/tecnici dell’Albo fornitori qualificati di Fincalabra S.p.A. (oppure, se già iscritti dovranno provvedere all’aggiornamento), ove si cureranno di caricare un curriculum professionale aggiornato ed apposita domanda/autocertificata secondo lo schema allegato (All. 1), da allegare nella sez. “altra documentazione ritenuta valida ai fini della richiesta", unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità .
Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati in esso contenuti, per l’informativa si rimanda alla policy privacy all’ indirizzo https://www.fincalabra.it/index.php/chi-siamo/cookies-policy.
Il curriculum dovrà evidenziare l’esperienza professionale maturata specifica (vedasi allegato 2 “requisiti specifici”) con indicazione della durata.
L’iscrizione all’apposita sezione dell’Albo dovrà essere perfezionata entro e non otre le ore 10:00 del giorno 5 febbraio 2021.
Non saranno prese in considerazione candidature tardive rispetto al succitato termine, da considerarsi perentorio.
Fincalabra Spa selezionerà i Professionisti a cui affidare gli incarichi, in base alla valutazione dei titoli di studio e delle esperienze professionali che meglio rispondono alle esigenze progettuali da soddisfare.
Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Paola Bianchi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel 344.3614265
Avviso