loghi istituzionali

Procedura negoziata ex art. 1 c. 2 lett b) del D.L. n.76/2020 conv. in L. 120/2020 e s.m.i , per l’affidamento del servizio biennale di pulizia ordinaria e periodica, come definito dall’art. 1 lett. a), b), e) del D.M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A. - CIG: 9606531829

Si comunica che che in data odierna, si è dato avvio alla procedura negoziata ex art. 1 c. 2 lett b) del D.L. n.76/2020 conv. in L. 120/2020 e s.m.i., per l'affidamento del servizio biennale di pulizia ordinaria e periodica degli immobili di Fincalabra SpA.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 13/02/2023 alle ore 17:00. 

Il RUP 
Avv. Gilda Summaria 

pdficon F.A.Q.


Avviso pubblico per la selezione di n. 3 figure professionali specialistiche per la gestione delle attività contemplate nel progetto "Servizio Regionale per le adozioni internazionali" 

I candidati di seguito elencati sono convocati per il giorno 6 Febbraio 2023 alle ore 10.00 presso la sede di Fincalabra sita in via Pugliese, 30 Catanzaro per sostenere il colloquio relativo all'avviso di cui al titolo per come previsto dall'art. 6 dell'avviso pubblico (fase 2):

  1. D'ALESSANDRO SABINA
  2. BOMBINO GIORGIA
  3. GATTO MARIO
  4. SACCA' GIUSEPPINA
  5. SAMMARRO FRANCA


Il Responsabile del procedimento
Vincenzo Ruberto  


Il giorno 2 febbraio 2023  alle ore 11 presso la sede di Fincalabra Spa in Catanzaro Via Pugliese 30  scala C piano 13° , si effettuerà il sorteggio pubblico, alla presenza degli operatori economici , per come previsto dall'art. 7 della relativa Manifestazione di interesse .

La presente vale quale notifica agli interessati.

Il Responsabile Unico del Procedimento
Avv. Gilda Summaria 


Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà domani 8 Giugno 2022 alle ore 10.30 presso la sede di Catanzaro Via Pugliese, 30 in seduta pubblica per la valutazione delle offerte economiche.

Il Responsabile del procedimento
Vincenzo Ruberto


Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà domani 7 Giugno 2022 alle ore 10.30 presso la sede di Catanzaro Via Pugliese, 30 in seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche.

Il Responsabile del procedimento
Vincenzo Ruberto


Si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice per la verifica della documentazione amministrativa è stata fissata per il giorno 3.06.2022 alle ore 10.30 presso la sede di Fincalabra di Catanzaro Via Pugliese, 30


Si comunica che in data 31.05.2022 è stata nominata la Commissione Giudicatrice così composta:

Avv. Gilda Summaria-  Presidente

Avv. Antonio Chiodo - Componente

rag. Carmine Canino - Componente 


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 17/12/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per i servizi di verifiche periodiche degli impianti di messa a terra ai sensi del DPR 462/01 e verifiche periodiche degli impianti elevatori ai sensi del DPR 162/99 e smi in favore della Società Safety System Srl per un importo complessivo pari ad € 1.600,00 oltre IVA.

 


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per la sostituzione di n. 15 cilindri per le porte metalliche esistenti presso la Sede di Settingiano (CZ) in favore della Società Tallarico Srl per un importo complessivo pari ad € 600,00 oltre IVA.


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino dell'illuminazione esterna presso la Sede di Settingiano (CZ) in favore della Società NEW VISION di G. Mannella per un importo complessivo pari ad € 1.844,26 oltre IVA.


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino delle aree verdi presso la Sede di Settingiano (CZ) in favore della Società Vital Sas per un importo complessivo pari ad € 2.050,00 oltre IVA.  


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino del tetto terrazzato presso la Sede di Montalto Uffugo (CS) in favore della Società NEW EDIL 2019 di Porco Sergio per un importo complessivo pari ad € 3.250,00 oltre IVA.


Affidamento diretto su richiesta di preventivi, ex art. 1, co. 2 lett. a) del D.L 76/2020, conv. con L. 120/2020 modificato con D.L. 77/2021 conv. con L. 108/2021, tramite la R.d.O. n. 2899265 sul portale Me.pa per il servizio di consultazione di una "banca dati specialistica in analisi di settori del panorama economico nazionale funzionale all'erogazione dei servizi di innovazione in coerenza con la DGR 165 del 26/04/2019"


Si comunica che in data 28/07/2021 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato l'aggiudicazione per l'organizzazione dell'evento "CALABRIA TERRA DEI PADRI" alla Società SEC NEWGATE S.p.A. per un importo complessivo pari ad € 10.209,00 oltre IVA.


Il Responsabile Unico del Procedimento
Rag. Vincenzo Ruberto


In data 08/07/2021, in esecuzione della Delibera del CdA di Fincalabra S.p.A. del 01/07/2021, è stata avviata, su Piattaforma ME.PA., la procedura RdO n. 2835826, suddivisa il n. 2 Lotti, per fornitura di prodotti hardware, assistenza e manutenzione sistemistica per il consolidamento delle Piattaforme tecnologiche SURAP e FINCALABRA.


Si comunica che, in data 14/07/2021, il CdA di Fincalabra SpA ha provveduto ad affidare alla Società PUBBLISYSTEM SERVICE DI ANDREA GAGLIARDI & C. il servizio di organizzazione dell’evento "CALABRIA TERRA DEI PADRI" per un importo complessivo pari ad € 20.840,00 oltre IVA.

Il RUP
Rag. Vincenzo Ruberto


Si comunica che, in data 14/07/2021, Fincalabra SpA ha provveduto ad affidare alla Società EP SPA, a mezzo , OdA ME.PA. n. 6271562, la fornitura di buoni pasto elettronici per un importo complessivo pari ad € 22.120,00 oltre IVA.


Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 08/07/2021, in esecuzione della Delibera del CdA di Fincalabra S.p.A. del 01/07/2021, si è proceduto a lanciare su Piattaforma ME.PA. la procedura RdO n. 2835826, suddivisa il n. 2 Lotti, per fornitura di prodotti hardware, assistenza e manutenzione sistemistica per il consolidamento delle Piattaforme tecnologiche SURAP e FINCALABRA.


Il Responsabile Unico del Procedimento
 
Rag. Carmine Canino


In data odierna si è proceduto ad effettuare l’OdA n. 6246957, su portale ME.PA., in favore della Ditta ACTALIS SPA per un importo pari ad € 370,00 oltre IVA.

Il Responsabile Unico del Procedimento 
Rag. Carmine Canino


Con la presente, si comunica che, a rettifica della Manifestazione pubblicata a Suo tempo, l’ALBO BANCHE di cui all’oggetto verrà aggiornato ogni mese, fino a nuova determinazione, sulla base delle richieste di inserimento pervenute a Fincalabra S.p.A. e secondo le modalità previste dalla Manifestazione e dai suoi allegati. L’iscrizione nell’Albo avverrà per come stabilito nella citata Manifestazione. 


Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76 del 2020 conv. In L 120/2020, mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), Bando “Servizi” categoria merceologica “Servizi di informazione, comunicazione e marketing” per l’affidamento dei Servizi di comunicazione di Fincalabra S.p.A. Importo complessivo presunto dell’appalto: € 130.000,00 escluso IVA (oltre eventuale proroga tecnica di mesi 3) Gara n. 8089190 - CIG 86773897ED – Codice RdO 277917


Si comunica che in data 19/02/2021 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato l’estensione, nell’ambito del quinto d’obbligo, del contratto stipulato a suo tempo con ASSICOM RIBES SPA (oggi INNOLVA SPA) e sue modifiche ed integrazioni, per un importo complessivo pari ad € 2.100,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 21/09/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato il rinnovo dei servizi di rete dati, servizi di security e sistema di fonia in Voi con centralino unico a favore della Società TIM SPA per un importo complessivo pari ad € 38.976,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 06/04/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato l'attivazione del quinto d'obbligo al RTI FASTWEB SPA, relativo al Contratto OdA n. 3669544 "SPC CLOUD LOTTO 4 SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI IP E PDL" e sue modifiche ed integrazioni, per un importo complessivo pari ad € 109.254,48 oltre IVA.


Si comunica che in data 21/02/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato la proroga tecnica al RTI FASTWEB SPA, relativo al Contratto OdA n. 3669544 "SPC CLOUD LOTTO 4 SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI IP E PDL" e sue modifiche ed integrazioni, per un importo complessivo pari ad 392.407,73 oltre IVA.



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