RIAPERTURA TERMINI - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 per l’affidamento dell’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2018/2019/2020 e di altri servizi connessi - Avviso esplorativo
Si rende noto che Fincalabra S.p.A., società in house providing della Regione Calabria, intende RIAPRIRE I TERMINI dell’avviso esplorativo indetto, in via di urgenza, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) D.Lgs. 50/2016, dell’incarico di Revisione Legale dei Conti per gli esercizi 2018/2019/2020 e di altri servizi connessi.
Le manifestazioni d'interesse dovranno essere redatte secondo lo schema di manifestazione di interesse allegato (ALL. A) e dovranno pervenire inderogabilmente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 10.05.2018. Si precisa che farà fede l'orario di arrivo alla PEC di Fincalabra S.p.A. sotto indicata. Nell'oggetto della comunicazione dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI PER GLI ESERCIZI 2018/2019/2020 E DI ALTRI SERVIZI”. L'indirizzo PEC a cui inviare la richiesta è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ogni ulteriore informazione relativa alla procedura di manifestazione di interesse potrà essere richiesta al RUP della procedura (avv.to Francesca LOPEZ) alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
ALLEGATI: