Apertura Buste" />

loghi istituzionali

CIG: ZDD2148422

Oggetto: Avviso Pubblico di indagine di mercato (avviso esplorativo) per l’affidamento dei servizi di noleggio di n. 4 Stampanti Multifunzione SCANNER/COPIA/STAMPA

 

Fincalabra S.p.A., società in house providing della Regione Calabria, deve procedere, in via di urgenza, in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 11.12.2017, ad acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A., con il criterio dell’offerta “economicamente più vantaggiosa”, da intendersi con riferimento, in valori assoluti, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ex art. 95 comma 2 D.lgs n. 50/2016.


Scadenza: ore 17:00 del 21.12.2017

 

 

 

 

 

FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A - Istanza di manifestazione di interesse .docx)Allegato A 19 kB
Download this file (Avviso pubblico indagine di mercato.pdf)Avviso 1635 kB


Procedura negoziata, a seguito di invito esplorativo e manifestazione di interesse – Art. 36, comma 2 lett. B) del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. (detto anche Codice) nell’ambito della gara informale per l'affidamento dei servizi di FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA, TONER E CARTA PER STAMPATI

 

CIG: ZC120D2DDA

SCADENZA: entro e non oltre le ore 12:00 del 14.12.2017

RUP: Rag. CARMINE CANINO

 

FAQ

DOMANDA: Nella lettera di invito Art. 22 Esecuzione del Contratto al punto 22.2 viene specificato che la fornitura dovrà essere effettuata periodicamente presso le sedi di Fincalabra S.p.A. su richiesta del RUP entro i termini segnalati.....

RISPOSTA: l'Art. 22 Esecuzione del Contratto al punto 22.2 esprime che il RUP, al momento della trasmissione dell’ordine, indicherà le quantità dei prodotti da fornire e la tempistica di consegna.

 

FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A.pdf)Allegato A 78 kB
Download this file (Allegato B.pdf)Allegato B 118 kB
Download this file (Allegato C.pdf)Allegato C 168 kB
Download this file (Allegato D.pdf)Allegato D 50 kB
Download this file (Allegato E.pdf)Allegato E 59 kB


Avviso Pubblico di indagine di mercato (avviso esplorativo) per l’affidamento del “Servizio di Copertura Assicurativa”.

 

 

FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A - Avviso Esplorativo Servizio di Copertura Assicurativa.docx)Allegato A 16 kB
Download this file (Avviso Esplorativo Servizio di Copertura Assicurativa.pdf)Avviso 43 kB


Fincalabra S.p.A., società in house providing della Regione Calabria, deve procedere, in via di urgenza, in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 08.11.2017, ad acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A., con il criterio del prezzo più basso ex art. 95 comma 4 del medesimo decreto legge, da intendersi con riferimento, in valori assoluti, all’ importo complessivo dovuto, esclusa IVA.

 

 

CIG: ZC120D2DDA

SCADENZA: entro e non oltre le ore 17:00 del 23.11.2017

RUP: Rag. CARMINE CANINO

 

 

 


Con riferimento alla Manifestazione d'Interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra”, pubblicata sul sito istituzionale della società, Fincalabra S.p.A., società in house providing della REGIONE CALABRIA, ed a seguito della riapertura dei termini per la presentazione delle domande, la cui scadenza era stata fissata al 15 settembre 2017, dal CdA nella seduta del 31 luglio u.s., si informa che, in data 7 settembre u.s. il Cda, ha deliberato la proroga del precedente termine di presentazione delle domande fissando la nuova scadenza al 16 ottobre 2017.

FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A.doc)Allegato A 33 kB
Download this file (manifestazione di interesse.pdf)Manifestazione di Interesse 1643 kB


Con riferimento alla Manifestazione d'Interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra”, pubblicata sul sito istituzionale della società, Fincalabra S.p.A., società in house providing della REGIONE CALABRIA, ed a seguito della riapertura dei termini per la presentazione delle domande, la cui scadenza era stata fissata al 9 agosto 2017, dal CdA nella seduta del 10 luglio u.s., si informa che, in data 31 luglio u.s. il Cda, ha deliberato la proroga del precedente termine di presentazione delle domande fissando la nuova scadenza al 15 Settembre 2017.

 

 

FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A(1).docx)Allegato A 18 kB
Download this file (MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.pdf)Manifestazione di Interesse 116 kB


Con riferimento alla Manifestazione d'Interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra”, pubblicata sul sito istituzionale della società, Fincalabra S.p.A., società in house providing della REGIONE CALABRIA, al fine di garantire la massima partecipazione alla presente Manifestazione, il CdA, in data 10 Luglio 2017, ha disposto la RIAPERTURA dei termini per la presentazione delle domande.

 

Pertanto, i termini per la partecipazione alla Manifestazione d'Interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra” vengono fissati dal 25.07.2017 al 9.08.2017.

FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A.docx)Allegato A 18 kB
Download this file (MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.pdf)Manifestazione di Interesse 117 kB


PROCEDURA NEGOZIATA CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI HARDWARE E SOFTWARE

CIG: 7045553E40

Scadenza: entro le ore 10,00 del 03/05/2017

RUP:  Sig. Sebastiano Mancuso

 

 


OGGETTO: LETTERA D'INVITO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONI EDILI ED ELETTRICI.

 

CIG Z3E1E48D07

SCADENZA: entro le ore 12,00 del 05/05/2017

RUP: Rag. VINCENZO RUBERTO


Si comunica che Fincalabra S.p.A. procederà entro il 15 febbraio 2017 ad aggiornare l’elenco in oggetto, pubblicato sul sito web istituzionale della Società www.fincalabra.it, nella sezione dedicata ai Bandi di Gara e agli Avvisi Pubblici.


Pertanto, i Professionisti interessati all’inserimento nell’elenco potranno far pervenire la richiesta a Fincalabra S.p.A., nel periodo compreso tra il 1 Gennaio e il 31 Gennaio 2017, secondo le modalità previste dal suddetto Avviso, dalla Procedura e dai suoi allegati.
E’ possibile, comunque, prendere visione della Procedura e dei suoi allegati sul sito istituzionale di Fincalabra S.p.A. al seguente indirizzo: LINK.


Inoltre, per garantire una corretta e costante informazione all’utenza interessata sarà possibile contattare la Funzione Affari Giuridici, Societari e Partecipazioni di Fincalabra S.p.A. - avv. Giovanna Straface - località Pianette snc, 87046 Montalto Uffugo – tel. 0961/7968111 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


L’elenco di cui sopra sarà aggiornato, a seguito della delibera di approvazione del Consiglio di Amministrazione.

 

Fincalabra S.p.A.
Il Presidente
(ing. Carmelo Salvino)


AVVISO PUBBLICO

RIAPERTURA TERMINI 

 Il Consiglio d'Amministrazione della Società, nella riunione dell'1.12.2016, ha deliberato di riaprire i termini per un periodo di 7 (sette) giorni dell'avviso pubblico avente per oggetto:

Formazione di un elenco di idonei alla nomina a componente dell'Organismo di Vigilanza ai sensi del D.lgs. n. 231/2000.

Pertanto, i  nuovi termini di presentazione delle candidature scadranno alle ore 17.00 del giorno 14 Dicembre 2016

 

Consulta


Si comunica che l'apertura delle Offerte Economiche pervenute relative alla Gara per l'AFFIDAMENTO DI SERVIZI SPECIALISTICI TECNOLOGICI E DI HELP-DESK NELL’AMBITO DELLA "GESTIONE E DELL'EVOLUZIONE DEL SISTEMA REGIONALE SUAP" si svolgerà in seduta pubblica mercoledì 14 dicembre 2016 - ore 14,30 presso la sede di Fincalabra S.p.A. sita in a Montalto Uffugo (CS) alla località Pianette.


AFFIDAMENTO DI SERVIZI SPECIALISTICI TECNOLOGICI E DI HELP-DESK NELL’AMBITO DELLA "GESTIONE E DELLEVOLUZIONE DEL SISTEMA REGIONALE SUAP."

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT B) DEL D.LGS. N. 50/2016

CIG6862870B79

SCADENZA: entro le ore 17,00 del 07/12/2016

RUP: Rag. VINCENZO RUBERTO



We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.