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Si comunica che in data 19/02/2021 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato, a seguito di procedura di gara espletata a mezzo RdO su ME.PA. andata deserta, alla Società CHI@.MAT. SRLS la fornitura di prodotti Hardware e Software per un importo complessivo pari ad € 2.700,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 19/02/2021 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato, a seguito di procedura di gara espletata a mezzo RdO su ME.PA. andata deserta, alla Società CHI@.MAT. SRLS la fornitura di prodotti Hardware e Software per un importo complessivo pari ad 4.160,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 14/10/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato, a seguito di procedura di gara espletata a mezzo RdO su ME.PA., l'aggiudicazione alla Società VITAL SAS per un importo complessivo pari ad 95.831,84 oltre IVA.


Si comunica che in data 20/11/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato la sottoscrizione del Contratto, con il RTI: Almaviva S.p.A./Almawave S.r.l./Indra Italia S.p.A./ PWC Advisory S.p.A. (nell'ambito del Lotto 3 di CONSIP in adesione a Convenzione Nazionale), per un importo complessivo pari ad € 151.520,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 09/12/2020 il CdA di Fincalabra SpA. ha deliberato di affidare alla Società IFM SRL la fornitura dei servizi di rafforzamento del protocollo informatico e applicativo informatico per la valutazione della performance per un importo complessivo pari ad 19.700,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 20/11/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato la sottoscrizione del Contratto, con il RTI: Almaviva S.p.A./Almawave S.r.l./Indra Italia S.p.A./ PWC Advisory S.p.A. (nell'ambito del Lotto 3 di CONSIP in adesione a Convenzione Nazionale), per un importo complessivo pari ad € 151.520,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 14/10/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato, a seguito di procedura di gara espletata a mezzo RdO su ME.PA., l'aggiudicazione alla Società VITAL SAS per un importo complessivo pari ad € 95.831,84 oltre IVA.


Si comunica che in data 14/10/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato, a seguito di procedura di gara espletata a mezzo RdO su ME.PA., l'aggiudicazione alla Società VITAL SAS per un importo complessivo pari ad 95.831,84 oltre IVA.


Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 19/06/2020, Fincalabra SpA ha provveduto ad aggiudicare, a seguito di procedura di gara espletata a mezzo RdO su ME.PA. andata deserta, alla Società ESSEDÍ SHOP DI SIRIANNI MARIO la fornitura di prodotti Hardware e Software per un importo complessivo pari ad 14.995,00 oltre IVA.


Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 01/04/2020, in data 07/04/2020 Fincalabra SpA, a seguito di valutazione a ribasso dei preventivi presentati dalle Agenzie autorizzate, ha provveduto ad aggiudicare alla Società INFO SRL i servizi di pubblicazione su GUCE, GURI, n. 2 pubblicazioni su 2 quotidiani a tiratura nazionale e n. 2 pubblicazioni su 2 quotidiani a tiratura regionale per un importo complessivo pari ad 2.500,00 oltre IVA.


Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 01/04/2020, in data 07/04/2020 Fincalabra SpA, a seguito di valutazione a ribasso dei preventivi presentati dalle Agenzie autorizzate, ha provveduto ad aggiudicare alla Società INFO SRL i servizi di pubblicazione su GUCE, GURI, n. 2 pubblicazioni su 2 quotidiani a tiratura nazionale e n. 2 pubblicazioni su 2 quotidiani a tiratura regionale per un importo complessivo pari ad 2.500,00 oltre IVA.


Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 13/01/2020, Fincalabra SpA. ha provveduto ad affidare alla Società NEW VISION i servizi di verifica e certificazione impianti messa a terra per le Sedi di Settingiano (CZ) e Montalto Uffugo (CS) per un importo complessivo pari ad 1.400,00 oltre IVA.


Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 20/01/2020, Fincalabra SpA ha provveduto ad affidare alla Società COREL CORPORATION la fornitura di n. 3 licenze software per un importo complessivo pari ad 1.887,30 oltre IVA.


Il Consiglio di Amministrazione di Fincalabra S.p.A., approvando i verbali della Commissione di Valutazione,  nella  seduta del 19/2/2021 non ha conferito l'incarico professionale per il profilo E Tutti i verbali della Commissione di Valutazione sono detenuti  presso questo Ufficio .


Il Responsabile del Procedimento 
Dott. Paola Bianchi


Il Consiglio di Amministrazione di Fincalabra S.p.A., approvando i verbali della Commissione di Valutazione, nella seduta del 18.01.2021 e 19.02.2021 ha conferito gli incarichi professionali per come di seguito indicato: