A partire da mercoledì 10 maggio, è attivo l'Help Desk informativo sul Bando Autoimpiego.
È possibile usufruire del supporto informativo, che offre assistenza e affiancamento ai proponenti per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso, sia tramite un sistema di ticketing online che attraverso la posta elettronica. Gli utenti riceveranno risposta scritta in tempi certi e rapidi.
Il servizio è fornito da Fincalabra, soggetto gestore del bando.
Il sistema di ticketing è accessibile tramite l’URP di Fincalabra o utilizzando l'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si raccomanda di non utilizzare la PEC per l’invio delle email.
Per comunicazioni di carattere tecnico, relative alla compilazione della domanda e di supporto all’utilizzo della piattaforma dedicata, è possibile scrivere al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Bandi Correlati: