loghi istituzionali

Si comunica che in data 14/03/2019 Fincalabra SpA. ha provveduto a noleggiare dal fornitore OLIVETTI, in adesione ad Accordo Quadro/Convenzione Nazionale (OdA n. 4836850), n. 2 Stampanti Multifunzione, per mesi 36, per un importo complessivo pari ad € 4.110,48 oltre IVA.


Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 18/02/2019 Fincalabra SpA. ha provveduto a noleggiare dal fornitore LEASE PLAN ITALIA, in adesione ad Accordo Quadro/Convenzione Nazionale (OdA n. 4783228), n. 5 autovetture doppia alimentazione benzina/gpl, per mesi 36, per un importo complessivo pari ad € 29.790,00 oltre IVA.


Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 07/01/2019 e in data 08/03/2019 Fincalabra SpA. ha acquistato dal fornitore SODEXO MOTIVATION SOLUTIONS ITALIA S.R.L., in adesione ad Accordo Quadro/Convenzione Nazionale (OdA n. 4715504 e OdA n. 4827755), buoni pasto per un importo complessivo pari ad € 76.440,00 oltre IVA.

Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si fa presente che la normativa in materia di fatturazione dispone che a far data dal 01.01.2019 la trasmissione delle fatture dovrà essere effettuata a mezzo Sistema di Interscambio (SDI). Il Codice Univoco a cui indirizzare le fatture emesse a fronte di prestazioni e/o cessioni, rese a favore di Fincalabra Spa, è il seguente: USAL8PV

Inoltre, in sostituzione del Codice Univoco, è possibile indirizzare le fatture, sempre per il tramite del Sistema di Interscambio al seguente indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il QRcode contiene tutti i dati anagrafici di Ficalabra SPA ed il codice univoco.

QRCode 01759730797

 

FileDescriptionFile size
Download this file (QRCode_01759730797.pdf)QRCODE 48 kB


I colloqui valutativi ( seconda fase di selezione) per la selezione del Componente della Commissione FRIF , verranno espletati in data 05/10/2018, presso la sede di Fincalabra, sita in Settingiano (CZ) Loc. Campo, con il seguente ordine :

 

  • Dr Zappa Giuseppe ore 10,00
  • Dr. Loria Roberto ore 11,00

 


La Commissione di Valutazione per la selezione di un componente del Comitato di Valutazione del Fondo Regionale di Ingegneria Finanziaria, per come individuata in data 30/7/2018 dal Responsabile della Funzione Acquisti e Gare ex art. 4 dell' Avviso Pubblico,  risulta  così composta:


A seguito delle intervenute modifiche apportate dal D.L. n° 87 del 12/07/2018, si informa l’utenza di riferimento che, a far data dal 14 luglio 2018, è stato ristabilito l’ esonero per i compensi fatturati da professionisti e quindi soggetti a ritenuta, dall’emissione delle fatture con l’applicazione del sistema della scissione dei pagamenti.


Con la presente, si comunica che Fincalabra S.p.A. procederà entro il 15 luglio 2018 ad aggiornare l’elenco in oggetto, pubblicato sul sito web istituzionale della società, nella sezione dedicata ai Bandi di Gara e agli Avvisi Pubblici.


Lettera di invito per l’affidamento, mediante procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 (di seguito anche “Codice degli appalti”), del servizio di revisione legale dei conti di Fincalabra S.p.A. e di altri servizi connessi, ai sensi dell’art. 2409 bis c.c., dell’art. 3 c. 2 del D.lgs n.175/2016 e artt. 13 e 14 del D.lgs n. 39/2010- Codice CIG 74506685BC


Comunicazione sulla Procedura negoziata semplificata, a seguito di invito esplorativo e manifestazione di interesse – Art. 36, comma 2 lett. B) del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. (detto anche Codice) nell’ambito della gara informale per l'affidamento e l’esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese innovative riferiti all’Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di microimprese innovative startup e spinoff della ricerca di cui al DDG 12746 del 20/11/2017, pubblicata sul Burc n. 121 del 27/11/2017 - Codice CIG: 7383460FED


Comunicazione sulla Procedura negoziata semplificata, a seguito di invito esplorativo e manifestazione di interesse – Art. 36, comma 2 lett. B) del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. (detto anche Codice) nell’ambito della gara informale per l'affidamento e l’esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese innovative riferiti all’Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di microimprese innovative startup e spinoff della ricerca di cui al DDG 12746 del 20/11/2017, pubblicata sul Burc n. 121 del 27/11/2017 - Codice CIG: 7383460FED

 


Oggetto: Procedura negoziata semplificata per l'affidamento e l’esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese innovative riferiti all’Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di microimprese innovative startup e spinoff della ricerca di cui al DDG 12746 del 20/11/2017, pubblicata sul Burc n. 121 del 27/11/2017 – Codice CIG: ZDD2148422


Oggetto: Avviso Pubblico di indagine di mercato (avviso esplorativo) per l'affidamento e l'esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese innovative riferiti all'Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di microimprese innovative startup e spinoff della ricerca di cui al DDG 12746 – CODICE CIG 7383460FED


Relativamente alla Gara in Oggetto si comunica che l'apertura delle buste, originariamente prevista per il 19.02.2018 alle ore 10:00 , è rinviata a data da destinarsi.


Relativamente alla Gara in Oggetto si comunica che l'apertura delle buste, prevista per il 07.02.2018 alle ore 10:30, è rinviata al giorno 19.02.2018 alle ore 10:00 presso la sede di Fincalabra S.p.A. sita in Via Pugliese, 30 - 88100 Catanzaro.


Relativamente alla Gara in Oggetto si comunica che l'apertura delle buste, originariamente prevista per il 30.01.2018 alle ore 10:30, è rinviata al giorno 07.02.2018 alle ore 10:30 presso la sede di Fincalabra S.p.A. sita in Via Pugliese, 30 - 88100 Catanzaro.

 


Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse art. 36, comma 2, lettera B) del D.Lgs 50/2017 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria e periodica


Si comunica che la prevista convocazione del 25 gennaio è differita a data da stabilirsi in quanto la Commissione dovrà proseguire i propri lavori in seduta riservata per l'apertuna delle Offerte Tecnche.

Verrà inviata tempestiva comunicazione sulla data della prossima seduta pubblica.

  

Il Responsabile del Procedimento

Maria Laura Funaro


L’apertura dei plichi avrà luogo in seduta pubblica, presso Fincalabra S.p.A. Via Pugliese 30, 88100 Catanzaro nei seguenti giorni:

mercoledì 24 gennaio ore 10:30

giovedì 25 gennaio ore 10:30

 

Il RUP

Maria Laura Funaro


FAQ - Avviso pubblico di indagine di mercato per l’ affidamento del servizio di pulizia ordinaria e periodica, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A. - CIG 731651425B


Fincalabra Spa, nella sua qualità di soggetto in house della Regione Calabria, rientra nell’elenco di enti e società, nei cui confronti, dal 1 luglio 2017, è obbligatorio fatturare con il meccanismo della scissione dei pagamenti.



We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.