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Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per la sostituzione di n. 15 cilindri per le porte metalliche esistenti presso la Sede di Settingiano (CZ) in favore della Società Tallarico Srl per un importo complessivo pari ad € 600,00 oltre IVA.


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino dell'illuminazione esterna presso la Sede di Settingiano (CZ) in favore della Società NEW VISION di G. Mannella per un importo complessivo pari ad € 1.844,26 oltre IVA.


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino delle aree verdi presso la Sede di Settingiano (CZ) in favore della Società Vital Sas per un importo complessivo pari ad € 2.050,00 oltre IVA.  


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino del tetto terrazzato presso la Sede di Montalto Uffugo (CS) in favore della Società NEW EDIL 2019 di Porco Sergio per un importo complessivo pari ad € 3.250,00 oltre IVA.


Affidamento diretto su richiesta di preventivi, ex art. 1, co. 2 lett. a) del D.L 76/2020, conv. con L. 120/2020 modificato con D.L. 77/2021 conv. con L. 108/2021, tramite la R.d.O. n. 2899265 sul portale Me.pa per il servizio di consultazione di una "banca dati specialistica in analisi di settori del panorama economico nazionale funzionale all'erogazione dei servizi di innovazione in coerenza con la DGR 165 del 26/04/2019"


Si comunica che in data 28/07/2021 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato l'aggiudicazione per l'organizzazione dell'evento "CALABRIA TERRA DEI PADRI" alla Società SEC NEWGATE S.p.A. per un importo complessivo pari ad € 10.209,00 oltre IVA.


Il Responsabile Unico del Procedimento
Rag. Vincenzo Ruberto


In data 08/07/2021, in esecuzione della Delibera del CdA di Fincalabra S.p.A. del 01/07/2021, è stata avviata, su Piattaforma ME.PA., la procedura RdO n. 2835826, suddivisa il n. 2 Lotti, per fornitura di prodotti hardware, assistenza e manutenzione sistemistica per il consolidamento delle Piattaforme tecnologiche SURAP e FINCALABRA.


Si comunica che, in data 14/07/2021, il CdA di Fincalabra SpA ha provveduto ad affidare alla Società PUBBLISYSTEM SERVICE DI ANDREA GAGLIARDI & C. il servizio di organizzazione dell’evento "CALABRIA TERRA DEI PADRI" per un importo complessivo pari ad € 20.840,00 oltre IVA.

Il RUP
Rag. Vincenzo Ruberto


Si comunica che, in data 14/07/2021, Fincalabra SpA ha provveduto ad affidare alla Società EP SPA, a mezzo , OdA ME.PA. n. 6271562, la fornitura di buoni pasto elettronici per un importo complessivo pari ad € 22.120,00 oltre IVA.


Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 08/07/2021, in esecuzione della Delibera del CdA di Fincalabra S.p.A. del 01/07/2021, si è proceduto a lanciare su Piattaforma ME.PA. la procedura RdO n. 2835826, suddivisa il n. 2 Lotti, per fornitura di prodotti hardware, assistenza e manutenzione sistemistica per il consolidamento delle Piattaforme tecnologiche SURAP e FINCALABRA.


Il Responsabile Unico del Procedimento
 
Rag. Carmine Canino


In data odierna si è proceduto ad effettuare l’OdA n. 6246957, su portale ME.PA., in favore della Ditta ACTALIS SPA per un importo pari ad € 370,00 oltre IVA.

Il Responsabile Unico del Procedimento 
Rag. Carmine Canino


Con la presente, si comunica che, a rettifica della Manifestazione pubblicata a Suo tempo, l’ALBO BANCHE di cui all’oggetto verrà aggiornato ogni mese, fino a nuova determinazione, sulla base delle richieste di inserimento pervenute a Fincalabra S.p.A. e secondo le modalità previste dalla Manifestazione e dai suoi allegati. L’iscrizione nell’Albo avverrà per come stabilito nella citata Manifestazione. 


Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76 del 2020 conv. In L 120/2020, mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), Bando “Servizi” categoria merceologica “Servizi di informazione, comunicazione e marketing” per l’affidamento dei Servizi di comunicazione di Fincalabra S.p.A. Importo complessivo presunto dell’appalto: € 130.000,00 escluso IVA (oltre eventuale proroga tecnica di mesi 3) Gara n. 8089190 - CIG 86773897ED – Codice RdO 277917


Si comunica che in data 19/02/2021 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato l’estensione, nell’ambito del quinto d’obbligo, del contratto stipulato a suo tempo con ASSICOM RIBES SPA (oggi INNOLVA SPA) e sue modifiche ed integrazioni, per un importo complessivo pari ad € 2.100,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 21/09/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato il rinnovo dei servizi di rete dati, servizi di security e sistema di fonia in Voi con centralino unico a favore della Società TIM SPA per un importo complessivo pari ad € 38.976,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 06/04/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato l'attivazione del quinto d'obbligo al RTI FASTWEB SPA, relativo al Contratto OdA n. 3669544 "SPC CLOUD LOTTO 4 SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI IP E PDL" e sue modifiche ed integrazioni, per un importo complessivo pari ad € 109.254,48 oltre IVA.


Si comunica che in data 21/02/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato la proroga tecnica al RTI FASTWEB SPA, relativo al Contratto OdA n. 3669544 "SPC CLOUD LOTTO 4 SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI IP E PDL" e sue modifiche ed integrazioni, per un importo complessivo pari ad 392.407,73 oltre IVA.


Ai sensi dell'art. 9 dell'Avviso, si comunica che nella seduta del 22.04.2021 la Commissione di Valutazione ha trasmesso le seguenti graduatorie, relative ai singoli profili e redatte ai sensi dell'art. 8 (procedura di valutazione)


Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76 del 2020 conv. In L 120/2020, mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), Bando “Servizi” categoria merceologica “Servizi di informazione, comunicazione e marketing” per l’affidamento dei Servizi di comunicazione di Fincalabra S.p.A Importo complessivo presunto dell’appalto: € 130.000,00 escluso IVA (oltre eventuale proroga tecnica di mesi 3)Gara n. 8089190 - CIG 86773897ED – Codice RdO 277917.

AVVISO

Si informa che, in considerazione della situazione di emergenza sanitaria, in data 26 aprile 2021 alle ore 10:00 il Seggio di gara procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.


Si comunica che la data dei colloqui è stata rinviata al giorno 22.04.2021 allo stesso orario e con le stesse modalità.

 

Il Responsabile del Procedimento

D.ssa Paola Bianchi


Si comunica che nella seduta del 07.04.2021 la Commissione di Valutazione ha ammesso al colloquio orale i seguenti candidati con i punteggi indicati.


Si rende noto che è stata disposta una proroga del contratto CIG Z4A26BCF8E sottoscritto con la ditta COIM IDEA SAS di Carmelo Sellaro, sede in Polistena (RC) 89024 Corso Mazzini, 41-43 PI 01349080802 per lespletamento delle funzioni di Medico Competente di Fincalabra S.p.A. dal 26.02.2021 al 26.05.2021, per un importo complessivo di € 425,00 (oltre IVA).


AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 INCARICHI DI CONSULENZA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA’ DEL PROGETTO STRATEGICO REGIONALE – “CALABRIMPRESA” – POR CALABRIA 2014-2020 – OT2 AZIONE 2.2.2 e OT11 AZIONE 11.3.1 – Nomina Commissione 

 

Si comunica che la Commissione di Valutazione nominata da Fincalabra Spa ex art. 6 dell’Avviso Pubblico, è così composta:


si comunica a tutti che, a rettifica dell'Avviso pubblicato, l'Elenco per l'affidamento di incarichi professionali notarili, verrà aggiornato ogni due mesi, fino a nuova determinazione, sulla base delle richieste di inserimento pervenute a Fincalabra S.p.A. e secondo le modalità previste dall'Avviso e dai suoi allegati. L'iscrizione nell'elenco avverrà previa verifica dell'ammissibilità delle domande e del possesso dei requisiti.


Si comunica a tutti che, a rettifica dell'Avviso pubblicato, l'Elenco per l'affidamento degli incarichi di cui sopra, verrà aggiornato ogni due mesi, fino a nuova determinazione, sulla base delle richieste di inserimento pervenute a Fincalabra S.p.A. e secondo le modalità previste dall'Avviso e dai suoi allegati. L'iscrizione nell'elenco avverrà previa verifica dell'ammissibilità delle domande e del possesso dei requisiti. Successivamente il citato elenco verrà approvato dalla Governance Aziendale. L'elenco, così formato, verrà quindi pubblicato sul sito istituzionale della società e tale pubblicazione avrà valore di notifica agli interessati.



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