loghi istituzionali

Fincalabra
Fincalabra S.p.A.

Organismo in house providing della Regione Calabria che opera a sostegno del sistema produttivo regionale ponendosi come elemento di raccordo e congiunzione tra le politiche regionali, il sistema del credito e il sistema imprenditoriale.

Aiuti alle imprese
Aiuti alle imprese

Agevolazioni e finanziamenti alle imprese

Innovazione
Innovazione e Trasferimento Tecnologico

FincalabraInnova è lo stimolo per lo sviluppo della cultura dell'innovazione

Servizi alla P.A.
Servizi alla P.A.

Fincalabra è a servizio della Pubblica Amministrazione

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

IN PRIMO PIANO

Giovedì, 02 Dicembre 2021
Notizie
Un appalto innovativo per l'Economia Circolare: entra nel vivo l’accordo AgID-Regione Calabria- FI...

Si terrà il 15 dicembre la prima consultazione di mercato per l’individuazione di nuove tecnologie di lavorazione delle Materie Prime Seconde<...

Leggi tutto
Venerdì, 26 Novembre 2021
Notizie
Sblocca cantieri: nuova versione del software...

Si comunica all'utenza che il giorno 1.12.2021 dalle ore 7:30 alle ore 14:00 (orari stimati), sarà effettuato un interv...

Leggi tutto
Lunedì, 15 Novembre 2021
Notizie
Entro il 31 dicembre 2021 l’Autorità di Sistema Portuale dei MTMI attiverà il proprio Sportello ...

L’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio (AdSP MTMI), nell’ambito del più generale pr...

Leggi tutto

Tutte le notizie


FINCALABRA è...

incentivi e finanziamenti ordinari ed automatici

Bandi in evidenza gestiti da Fincalabra

Tags: foi frif incentivi ingegneria finanziaria

Fondo Ingegneria finanziaria e Fondo Occupazione e Inclusione ...

Scadenza: Consulta la pagina dedicata
Stato: PUBBLICAZIONE FINO A ESAURIMENTO FONDI
Tipo di agevolazione: Altro

Potenziamento del sistema delle garanzie pubbliche per l’espansione del credito - Fondo Regionale per l’Ing...

Obiettivi
La Regione Calabria agevola l’accesso al credito delle PMI con sede operativa in Calabria e rafforza l’offerta di strumenti finanziari in favore e a supporto del sistema imprenditoriale, promuovendo al contempo inclusione e nuova occupazione.


VAI ALLA PAGINA DEDICATA

Tags: covid-19 incentivi

Intermediazione Turistica

Scadenza: Venerdì, 30 Luglio 2021
Stato: VALUTAZIONE
Tipo di agevolazione: Contributo in conto capitale

Avviso pubblico Interventi a supporto dell’intermediazione turistica per il rilancio dell’offerta turistica regionale...

Obiettivi
La Regione Calabria intende rilanciare l’attrattività e le modalità di fruizione turistica delle destinazioni calabresi, sia a livello nazionale che internazionale, attraverso azioni mirate di promozione, improntate alla sicurezza e alla qualità dei servizi.
L’avviso, emanato in attuazione del Fondo Unico per la concessione di agevolazioni, sovvenzioni, incentivi e contributi di qualsiasi genere alle imprese, ai sensi degli articoli 19,30,31,41,48 del Dlgs 112/98, intende avviare un’azione di sostegno a interventi promossi dagli agenti dell’intermediazione turistica e finalizzati alla valorizzazione dell’immagine complessiva dell’offerta turistica regionale, quale sistema sicuro e di qualità.

In particolare, si intende sostenere interventi di rilancio e riposizionamento degli agenti dell’intermediazione turistica operanti in Calabria, con la finalità di:

  • valorizzare l’immagine complessiva dell’offerta turistica regionale, delle destinazioni, dei prodotti e dei servizi turistici
  • promuovere lo sviluppo di progetti di promozione e marketing coerenti con il posizionamento turistico della Calabria;
  • riorientare l’offerta turistica regionale puntando sulla qualità e sulla sicurezza dei servizi.


L’Avviso prevede una procedura di selezione "valutativa a graduatoria" e la concessione delle agevolazioni ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407 del 18 dicembre 2013 relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti e in coerenza con la normativa in materia (de minimis).

Beneficiari
Sono beneficiari dell’Avviso:

  • le Micro, Piccole o Medie Imprese (MPMI), per come classificate nell'Allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014, indipendentemente dalla loro forma giuridica, costituite, attive e iscritte al registro delle imprese alla data di presentazione della domanda.
  • I soggetti di cui sopra, in possesso degli ulteriori requisiti previsti dall’Avviso, devono esercitare un’attività con Codice Ateco 79.11.00 (Attività delle agenzie di viaggio) o 79.12.00 (Attività dei tour operator) risultante da InfoCamere.

Non è ammessa la presentazione, da parte della stessa impresa, di più domande.


Le date di apertura e chiusura dello sportello, per la presentazione delle domande, sono:

  • 1 fase dalle ore 10.00 di giorno 22 luglio 2021 alle ore 18.00 di giorno 29 luglio 2021
  • 2 fase dalle ore 10.00 di giorno 30 luglio 2021 alle ore 18.00 di giorno 30 luglio 2021

VAI ALLA PAGINA DEDICATA

Tags: covid-19 incentivi

Ristora Calabria BIS

Scadenza: Venerdì, 18 Giugno 2021
Stato: CONCLUSIONE
Tipo di agevolazione: Contributo a fondo perduto

Avviso Pubblico per la selezione e concessione di aiuti ad imprese interessate dagli effetti negativi della crisi economica generata dalle misure di c...

Obiettivo
La Regione Calabria intende sostenere le Microimprese e PMI operanti sul territorio regionale che hanno subito gli effetti dell’emergenza Covid-19, attraverso la concessione di un aiuto sotto forma di contributo a fondo perduto – una tantum - sulla base di una procedura automatica (ex Art. 4 c. 1 del D. Lgs. 123/1998).
Gli aiuti sono concessi in conformità con le disposizioni di cui al par. 3.1 della Com. CE n° C(2020) 1863 final del 19/03/2020 e s.m.i., “Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19” e sulla base della Comunicazione C(2020) 3482 final del 21/5/2020 con cui la Commissione Europea ha approvato il Regime Quadro italiano State Aid SA.57021 (2020/N, ex 2020/PN) - Italy - COVID-19 Regime Quadro.

Beneficiari
Possono presentare domanda di partecipazione le Microimprese e PMI, che abbiano le seguenti caratteristiche:

  • sede legale e operativa in Calabria e codice ATECO 93.29.10 (discoteche), oppure codice ATECO 59.14.00 (cinema) o codice ATECO 90.04.00, codice ATECO 90.01.01, codice ATECO 90.02.09 (gestione di teatri e attività connesse di cui ai codici identificati specificatamente) riferito all’attività prevalente (attività indicata con Codice Ateco primario su InfoCamere, ad eccezione dell’attività di discoteca esercitata in una unità locale separata rispetto ad altra attività, il cui codice ATECO può risultare da Infocamere anche come codice ATECO secondario);
  • attività economiche ubicate all’interno di edifici e a servizio delle scuole secondarie di secondo grado della regione Calabria;
  • attività economiche ubicate e operanti nell’ambito delle stazioni aeroportuali calabresi.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA

Tags: covid-19 incentivi

Riqualificazione stabilimenti balneari

Scadenza: Giovedì, 27 Maggio 2021
Stato: CONCLUSIONE
Tipo di agevolazione: Contributo in conto capitale

Sostegno alla riqualificazione e all’innovazione degli stabilimenti e delle strutture balneari marittime...

Obiettivo
La Regione Calabria intende sostenere la competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa, con specifico riferimento al settore del turismo balneare e marittimo.
L’Avviso prevede la concessione di un aiuto sotto forma di contributo in conto capitale, sulla base di una procedura valutativa a sportello teso a promuovere e rilanciare l’offerta turistica balneare della Calabria, sostenendo interventi di riqualificazione e innovazione anche in termini di sostenibilità e in relazione ai nuovi scenari determinatisi a seguito dell'emergenza causata dal diffondersi del contagio da Covid-19.

Beneficiari
Gli operatori economici proponenti devono essere microimprese, per come le stesse sono definite in Allegato 1 al Reg. 651/2014, e svolgere attività di gestione di stabilimenti e/o di strutture balneari marittime di cui al codice ATECO 93.29.20 in regime di regolare concessione.
Gli stessi possono presentare una sola domanda di aiuto, sulla base delle tipologie di intervento previste, il cui importo totale delle spese ammissibili sia non inferiore a € 30.000.


VAI ALLA PAGINA DEDICATA

Tags: covid-19 incentivi

Informa Calabria

Scadenza: Lunedì, 28 Giugno 2021
Stato: CONCLUSIONE
Tipo di agevolazione: Altro

Incentivi agli operatori economici del sistema editoriale e radiotelevisivo calabrese...

Obiettivo
La Regione Calabria intende attuare una misura straordinaria d’intervento a favore delle emittenti radiotelevisive e delle testate giornalistiche locali aventi sede legale e operativa in Calabria, nell’ambito degli interventi a sostegno della ripresa economica delle PMI colpite dagli effetti del Covid-19, attraverso la concessione di un contributo una tantum.
L’Avviso Pubblico è volto a fornire un reale sostegno economico agli operatori del settore Media e Informazione, al fine di fronteggiare l’emergenza e rilanciare la produttività calabrese con particolare attenzione all’informazione istituzionale. Lo strumento è finanziato con risorse a valere sul Fondo Unico per la concessione di agevolazioni, sovvenzioni, incentivi e contributi di qualsiasi genere alle imprese, ai sensi degli articoli 19, 30, 31, 41, 48 del Dlgs 112/98 DGR n. 133 del 15 aprile 2021.
Le agevolazioni saranno concesse ai sensi e nei limiti della Sezione 3.1 “Aiuti sotto forma di sovvenzioni dirette, anticipi rimborsabili o agevolazioni fiscali” (art 54 D.L. 19 maggio 2020, n.34) come approvato dalla Comunicazione della Commissione Europea "Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell'economia nell'attuale emergenza del COVID-19" C(2020) 1863 del 19 marzo 2020 da ultimo modificato dal Regime Quadro SA.58547 dell’11 settembre 2020 approvato con Decisione C(2020) 6341 final e rubricato “Regime Quadro aiuti alle piccole e micro imprese”, nel quadro del regime autorizzato di cui alla proroga SA.62495 sancita con decisione della CE 2570, del 9 aprile 2021.

Beneficiari

Sono beneficiari dell’Avviso:

  • le Società editrici, Cooperative e associazioni editoriali, con sede legale ovvero, sede operativa principale ed attività produttiva in Calabria, che editano testate giornalistiche cartacee e online;
  • le Società radiotelevisive locali che hanno sede legale e operano in Calabria e che producono e diffondono informazione e format giornalistici di carattere locale con frequenza quotidiana (si considera operante in Calabria l'emittente la cui sede legale o sede operativa principale di messa in onda del segnale radiotelevisivo in almeno due province è ubicata nel territorio regionale).

I soggetti di cui sopra devono avere un fabbisogno di liquidità determinatosi per effetto dell’emergenza COVID19, pari ad un calo del fatturato per l’anno 2020 che sia uguale o superiore al 5% del fatturato dell’esercizio 2019.


VAI ALLA PAGINA DEDICATA

Tags: covid-19 incentivi

MISURE A SOSTEGNO DEI GESTORI PRIVATI DI IMPIANTI SPORTIVI PUBBLICI...

Scadenza: Consulta la pagina dedicata
Stato: PUBBLICAZIONE FINO A ESAURIMENTO FONDI
Tipo di agevolazione: Altro

Manifestazione di interesse per l’individuazione di Comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti, in cui sono presenti impianti sportivi pu...

Obiettivo:
La Regione Calabria intende individuare i Comuni del territorio regionale con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti, nei quali siano presenti impianti sportivi pubblici gestiti da privati, cui destinare risorse finalizzate a misure di aiuto in favore di microimprese e PMI, gestori di impianti sportivi, interessati dagli effetti negativi della crisi economica generata dalle misure di contenimento conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

 


VAI ALLA PAGINA DEDICATA


Tutti i bandi


Portali tematici per l'impresa, il professionista ed il cittadino

CalabriaImpresa.eu, gestito da Fincalabra si configura come punto di accesso unico per il mondo imprenditoriale, mettendo a sistema il panorama regionale di informazioni ed assistenza, ed offrendo una serie di servizi on line, tra cui servizi di accompagnamento all’insediamento in Calabria ed opportunità locali, regionali e nazionali.

VAI AL SITO

La Zona Economica Speciale (ZES) costituisce una zona geograficamente delimitata e chiaramente identificata che comprenda almeno un'area portuale o aeroportuale, collegata alla rete transeuropea dei trasporti (TEN-T), e altre aree funzionalmente connesse. La ZES ha l’obiettivo di creare condizioni favorevoli in termini economici, finanziari e amministrativi, che consentano lo sviluppo, in alcune aree del Paese, delle imprese già operanti, nonché l'insediamento di nuove imprese.

VAI AL SITO

CalabriaSUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) è uno sportello digitale multifunzione a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni aderenti e dei relativi utenti (cittadini/imprese/responsabili di procedimento) per la presentazione, gestione e monitoraggio telematico di pratiche SUAP (in aree ZES e non) e di pratiche ambientali in cui l'Amministrazione regionale è Amministrazione procedente.

VAI AL SITO

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale privata, come previsto dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 (Testo unico dell'Edilizia).

VAI AL SITO

INTRAPRESA è progetto finalizzato al rilancio ed alla crescita dell’economia calabrese. L’obiettivo strategico delle azioni di sistema perseguite da INTRAPRESA, attraverso l’attuazione di misure specifiche per la creazione di nuova occupazione ed il consolidamento dell’occupazione esistente, è la riduzione del tasso di disoccupazione e, al contempo, la qualificazione e/o riqualificazione dell’offerta di competenze e l’innalzamento del livello di competitività del Sistema-Regione.

VAI AL SITO

Sviluppo della cultura dell'innovazione e della ricerca

Sostegno ai processi di innovazione delle imprese calabresi

VAI AL SITO

La business plan competition itinerante organizzata dall'Università della Calabria, Università Magna Græcia, Università Mediterranea e Fincalabra.

VAI AL SITO

Internazionalizzazione ed attrazioni investimenti

CALABRIA TERRA DEI PADRI

STRUMENTI, IDEE E SPUNTI PER IL RILANCIO DI UN TERRITORIO
La Regione Calabria nell’ambito del Piano di Azione 2021, previsto dalla DGR 232/2020 recante “Indirizzi per la programmazione degli interventi per l’internazionalizzazione dei sistemi produttivi regionali”, ha inteso definire gli indirizzi programmatici attraverso una serie di interventi per l’internazionalizzazione del sistema produttivo regionale. Il progetto strategico Calabria terra dei padri intende valorizzare l’immagine della Calabria all’estero, rafforzare la competitività del tessuto imprenditoriale calabrese e promuovere le destinazioni turistiche locali. Il piano prevede: azioni pubbliche di sostegno all’internazionalizzazione dirette alle imprese per la promozione internazionale dei propri prodotti e servizi, tramite la realizzazione di un portale dedicato, in cui potranno essere rappresentati e promossi tutti i soggetti aderenti al progetto a seguito dello scouting effettuato. I destinatari diretti delle azioni previste nel progetto sono le imprese calabresi, produttrici di beni e servizi, cui sarà data la possibilità di fruire di un insieme di opportunità di promozione della propria attività a livello internazionale, ed intercettare nuovi segmenti di mercato ovvero sviluppare e/o consolidare la presenza e la capacità di azione delle stesse nei mercati esteri.


Il progetto INTRAPRESA, promosso dalla Regione Calabria – Dipartimento Sviluppo Economico, Lavoro e Politiche Sociali - e gestito da Fincalabra Spa, presenta quale obiettivo prioritario l’implementazione di processi di promozione delle imprese e dei sistemi produttivi calabresi nei mercati extraregionali, attraverso l’attivazione di “filiere strategiche”. Gli interventi attuati sono finalizzati a supportare la realizzazione di processi di investimento (elaborazione di studi di fattibilità tecnico-economica che evidenziano specifici fabbisogni di internazionalizzazione e servizi; stesura di capitolati, accesso a fondi europei, etc….), nonché a promuovere la partecipazione delle imprese ad eventi e missioni imprenditoriali ad hoc anche attraverso la diffusione di informazioni utili all’accesso ad opportunità di business e di investimento connesse alle filiere stesse. Nella fattispecie l’iniziativa comprende:

  • azioni/eventi informativi e aggiornamento costante sulle opportunità di business/investimento individuate nel corso delle attività (segnalazione di bandi/gare a livello locale ed europeo ed eventuali azioni di accompagnamento alla partecipazione);
  • richiesta di formulazione di offerte per la fornitura di beni;
  • partecipazione ad eventi e/o missioni per il business matching e la messa in rete con aziende omologhe dei paesi individuati.

VAI AL SITO

Azioni di semplificazione e miglioramento dei processi della P.A.



Fincalabra, quale ente in house providing della Regione Calabria, fornisce attività di assistenza tecnica in favore dei Dipartimenti regionali Infrastrutture, Ambiente e Territorio e del Responsabile Unico per l’Attuazione del Patto per la Calabria, finalizzata alla realizzazione di interventi di rilevanza strategica regionale ricompresi nel Patto per la Calabria, di cui alla deliberazione della Giunta Regionale 19.11.2018, n. 513, recante “Patto per lo Sviluppo della Calabria. Area Tematica 6 – Rafforzamento PA”.

Il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC), ex Fondo per le aree sottoutilizzate (FAS) è un Fondo nazionale, finalizzato a promuovere la coesione territoriale attraverso investimenti nelle grandi reti infrastrutturali, materiali e immateriali, rivolti al riequilibrio economico e sociale tra le diverse aree del Paese.

La programmazione del FSC è attuata per Aree Tematiche, attraverso Piani operativi di livello nazionale, ma anche attraverso appositi Accordi interistituzionali a livello politico, denominati “Patti per il Sud”, tra Governo, Regioni e Città metropolitane, aggiungendo all’impianto normativo una governance paritetica da esercitarsi congiuntamente con le Regioni e gli enti locali firmatari per l’attuazione dei progetti ed il relativo monitoraggio e controllo.

All’interno di questo scenario si colloca il Patto per lo Sviluppo della Regione CALABRIA che definisce gli interventi prioritari finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo economico, produttivo e occupazionale della Calabria, nonché alla sostenibilità ambientale e alla sicurezza del territorio.

Il fondo si articola nell’arco di sette anni, in coincidenza con la programmazione dei Fondi Strutturali dell’Unione europea, garantendo la coerenza e la complementarietà nell’utilizzo delle risorse per lo sviluppo locale.

LR 48 del 21.12.2018 recante “Legge di stabilità regionale 2019” Fincalabra, a seguito di Convenzione Rep. 4312 del 02/04/2019 stipulata con la Regione Calabria è stata individuata quale soggetto incaricato della fornitura di servizi ausiliari funzionali all’ottimizzazione delle attività dei Dipartimenti/settori regionali. Nella fattispecie le attività di supporto hanno riguardato:

  • attività istruttoria
  • help desk
  • servizi informativi
  • servizi di inventariazione e digitalizzazione degli archivi
  • distribuzione materiali divulgativi

CalabriaSUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) è uno sportello digitale multifunzione a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni aderenti e dei relativi utenti (cittadini/imprese/responsabili di procedimento) per la presentazione, gestione e monitoraggio telematico di pratiche SUAP (in aree ZES e non) e di pratiche ambientali in cui l'Amministrazione regionale è Amministrazione procedente.

VAI AL SITO

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale privata, come previsto dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 (Testo unico dell'Edilizia).

VAI AL SITO

Strumenti per facilitare l'inserimento nel mercato del lavoro

Il Fondo Unico per l’Occupazione e la Crescita si compone di tre strumenti che la Regione Calabria - Dipartimento Sviluppo Economico Lavoro e Politiche Sociali, mette a disposizione di singole persone, gruppi ed imprese calabresi attraverso la società finanziaria regionale Fincalabra.


L’operazione “Fondo per l’occupazione” è finalizzata a promuovere nuove assunzioni stabili da parte delle imprese, che intendano incrementare la propria base occupazionale nell’ambito di proprie Unità produttive e/o sedi operative ubicate nel territorio della Regione Calabria. Beneficiari: Lavoratori autonomi ed Imprese che, alla data di presentazione della domanda, intendano incrementare la propria base occupazionale nell’ambito di proprie Unità produttive e/o sedi operative ubicate nel territorio della Regione Calabria.


L’operazione “Fondo Approdo” è finalizzata a concedere prestiti a giovani donne professioniste per l’avvio di attività professionali. Beneficiari: Le donne professioniste, iscritte ad un albo professionale, residenti in Calabria, non bancabili.


L’operazione Microcredito d’impresa è orientata a sostenere l’imprenditorialità, l’autoimpiego, l’inclusione degli immigrati e dei soggetti svantaggiati nel mercato del lavoro, nonchè favorire i finanziamenti delle microimprese non bancabili. Beneficiari: Le persone fisiche residenti in Calabria non bancabili, che intendano avviare una microimpresa (start up), anche sotto forma di lavoro autonomo, non costituita al momento della presentazione della domanda e partecipata da soggetti non bancabili.

APPROFONDISCI

Linea 1 del FROIS, Microcredito per l'Occupazione e l'Inclusione (MOI). Il MOI ha come obiettivo primario di sostenere l’avvio di nuove iniziative imprenditoriali, ovvero la realizzazione di nuovi investimenti nell’ambito di iniziative già esistenti (microimprese costituite da non più di 10 anni), da parte di categorie di soggetti con difficoltà di accesso al credito ed in condizione di svantaggio, attraverso la concessione di finanziamenti a tasso agevolato

APPROFONDISCI

Social e multimedia

Ultime notizie

Martedì, 13 Luglio 2021
Notizie
Elenco dei professionisti esterni per la rappresentanza e la difesa in giudizio della società appro...

Elenco dei professionisti esterni per la rappresentanza e la difesa in giudizio della società approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 2...

Leggi tutto
Martedì, 06 Luglio 2021
Notizie
START CUP CALABRIA 2021 – INNOVAZIONE, UN PASSO VERSO IL FUTURO...

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà giovedì 8 luglio a Catanzaro

...

Leggi tutto
Lunedì, 28 Giugno 2021
Notizie
APERTURA DEI TERMINI DELLA MANIFESTAZIONE PUBBLICA INDETTA PER L’ISTITUZIONE DI UN APPOSITO ALBO D...

Con la presente, si comunica che, a rettifica della Manifestazione pubblicata a Suo tempo, l’ALBO BANCHE di cui all...

Leggi tutto

TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai informazioni su tutte le nostre attività, bandi, incentivi e notizie.

Abilita il javascript per inviare questo modulo

FINCALABRA IN NUMERI

47.496

DOMANDE PRESENTATE

42.218

DOMANDE AMMESSE

93.579.251

CONTRIBUTO CONCESSO

41.523

AZIENDE BENEFICIARIE

91.546.437

IMPORTO EROGATO

SUAP

98%

COMUNI ADERENTI

SUAP

190.265

PRATICHE TRASMESSE

SUAP

3.396

OPERATORI ABILITATI

SUE

100%

COMUNI ADERENTI

SUE

44.208

PRATICHE TRASMESSE

SUE

1.034

UFFICI CONFIGURATI

SUE

2.163

OPERATORI ABILITATI

AVVISI E GARE

Venerdì, 26 Novembre 2021
Comunicazione Fornitori
AFFIDAMENTO DIRETTO SOSTITUZIONI DI N. 15 CILINDRI PER PORTE METALLICHE ESISTENTI PRESSO SEDE DI SET...

Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per la sostituzione di n. 15 cilindri per le porte me...

Leggi tutto
Venerdì, 26 Novembre 2021
Comunicazione Fornitori
AFFIDAMENTO DIRETTO RIPRISTINO ILLUMINAZIONE AREA ESTERNA SETTINGIANO (CZ) - CODICE CIG: Z3E340295A...

Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino dell'illuminazione esterna presso la S...

Leggi tutto
Venerdì, 26 Novembre 2021
Comunicazione Fornitori
AFFIDAMENTO DIRETTO RIPRISTINO AREE VERDI SEDE DI SETTINGIANO (CZ) - CODICE CIG: ZC1340295D...

Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino delle aree verdi presso la Sede di Set...

Leggi tutto

VAI ALLA SEZIONE FORNITORI

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.