loghi istituzionali

Proposta di aggiudicazione provvisoria Affidamento dei servizi di FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA, TONER E CARTA PER STAMPATI - CIG: ZC120D2DDA

Proposta di aggiudicazione provvisoria Affidamento dei servizi di FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA, TONER E CARTA PER STAMPATI ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A. - valore complessivo dell’affidamento per l’intera durata di mesi 24 (ventiquattro), non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad € 39.000,00 oltre IVA

CIG: ZC120D2DDA

 

Per l’espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:

in via di urgenza ed in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 08.11.2017, in data 17.11 u.s veniva pubblicata la manifestazione di interesse aperta a tutti gli operatori economici interessati da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A. La suddetta manifestazione di interesse si è conclusa in data 23.11 u.s. ed alla stessa hanno presentato istanza di partecipazione n. 8 Aziende e più precisamente:

 

  • CONFORTI MARIO E F.LLI SNC
  • ERREBIAN SPA
  • L’APEMAYA di MARIATERESA SILIPO
  • CLEM SRL
  • SECO CLEAN SRL
  • ETT SAS di TORRIS FELICE & C.KERNEL SRL
  • LA PITAGORA di MACRELLI GIAN CARLO

 

in data 27 novembre u.s. lo scrivente provvedeva a trasmettere alle 8 suddette Aziende Lettera di invito a presentare offerta;

le Offerte dovevano pervenire entro e non oltre il 14.12 alle ore 12:00;

alla data del 14.12 alle ore 12:00, sono pervenuti n. 3 plichi:

 

  • ERREBIAN SPA
  • CONFORTI MARIO E F.LLI SNC
  • ECO CLEAN SRL

 

In data 15.12.2017, a seguito di sorteggio, venivano individuati (tra l’elenco dei Commissari di Gara di Fincalabra S.p.A.), quali membri della Commissione di Valutazione i Sigg.ri:

 

  • Dott. Giuseppe Castagna – Presidente;
  • Sig.ra Stefania Iannicelli – Componente;
  • Sig. Sergio Ferrari – Componente.

 

In data 21.12.2017 la Commissione di Valutazione, in seduta pubblica, procedeva ad esaminare i plichi pervenuti formulando la proposta di aggiudicazione provvisoria, in base al criterio del prezzo più basso, a favore della Società ERREBIAN SPA

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

rag. Carmine Canino

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.