Si informa che il partner tecnologico ha comunicato un problema tecnico che ha causato l'apertura dello sportello alle ore 10.07 e non alle ore ore 10.00 (orario di apertura della piattaforma per l’invio definitivo delle domande) e si comunica che la dotazione finanziaria è sufficiente a garantire la richiesta di contributo da parte di tutti gli utenti con la domanda in stato “pronta per l’invio” e che procederanno con il click day entro le ore 16.00 di oggi. Dalle ore 10.07 la piattaforma ha acquisito regolarmente le domande.
Pagina 10 di 531
Ci sono 217 visitatori online
© FincalabraS.p.A. 2024
Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.